NewsVideogiochi

Destiny: aggiornamento in arrivo!

Proprio oggi gli sviluppatori di Destiny, Bungie Studios, hanno comunicato ufficialmente, attraverso il portale Twitter, che a partire dalle 19:00 di questa sera sarà reso pubblico il nuovo aggiornamento per il titolo. La patch dovrebbe, secondo quanto detto, risolvere numerosi bug in particolare quello che concedeva di ottenere munizioni pesanti infinite nel Crogiolo.

Finalmente risolveranno questo bug, e nel mentre che aspettiate, vi ricordiamo che il titolo, Destiny, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Noi di Game Legends vi auguriamo una buona serata e buon aggiornamento, inoltre se volete sapere il nostro pensiero riguardo al titolo non vi resta che cliccare su questo link che vi reindirizzerà alla nostra recensione e… guardatevi le spalle, ci vediamo sul campo di battaglia!Destiny

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche