Amazon annucia data d’uscita e costo del nuovo Kindle Oasis

Kindle Oasis

Buone notizie arrivano per tutti coloro che amano leggere molto, ma che non hanno più spazio per stipare tutti i loro libri. Infatti Amazon ha quest’oggi presentato il nuovo Kindle Oasis, che sfoggerà tantissime novità rispetto al suo predecessore. Questo nuovo dispositivo sarà resistente all’acqua, sarà corredato da uno schermo 7in alta risoluzione (300 ppi), supporterà sia la connettività Wi-Fi che quella 3G gratuita e sarà disponibile in due versioni (8gb e 32gb).Qui di seguito vi andiamo a elencare tutte le caratteristiche principali prese direttamente dal sito del produttore:

  • Il Kindle con lo schermo più grande (7”) e la più alta risoluzione (300 ppi) per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.
  • Il primo Kindle resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in molti più luoghi.
  • Design sottile, leggero ed ergonomico, con appositi pulsanti VoltaPagina e luce frontale a regolazione automatica, per leggere ancor più comodamente per ore.
  • Leggi senza sosta: una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
  • Kindle Oasis è ora disponibile nelle versioni da 8 GB o 32 GB. Porta con te ancora più titoli.
  • Ampia selezione di eBook a prezzi contenuti. Scegli tra più di 5,5 milioni di titoli, compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.
  • Kindle Unlimited ti offre la possibilità di leggere quanto vuoi scegliendo tra oltre 1 milione di titoli. Iscriviti, è gratis per 30 giorni.

Il nuovo Kindle Oasis farà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo 31 ottobre e verrà venduto a 249,99 euro nella sua versione da 8gb e a 279,99 euro nel formato a 32gb.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

PlayStation 4 streaming tramite Twitch

Per farvi entrare meglio nel mondo della Next-gen oggi vi vogliamo spiegare cosa c’è ...

Assassin's Creed Unity

Ecco il nuovo trailer di Assassin’s Creed Unity

Durante la conferenza Microsoft del Gamescom, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di Assassin’s ...