Annunciata la campagna Kickstarter di Runes: The Forgotten Path

Per chi non lo sapesse, Runes: The Forgotten Path è la nuova avventura fantasy sviluppata dal team italiano Stormborn Studio, il quale ha pubblicato un teaser trailer per annunciare che la campagna Kickstarter inizierà il 27 aprile.

Runes: The Forgotten Path

Ora vi riportiamo le dichiarazioni del team in merito al progetto:

Dopo aver aperto lo studio l’estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà”, ha dichiarato Alejandro Castedo. “Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!”.

Runes: The Forgotten Path è un videogioco fantasy in prima persona, che è stato sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale (PC, Vive e Oculus Rift), in cui avremo la possibilità di lanciare incantesimi disegnandone la forma in aria.

Il protagonista del titolo sviluppato dal team italiano è il mago Leth, imprigionato in una prigione mentale chiamata Oblivion; supporterete il titolo tramite Kickstarter o non vi interessa?

Tags:

  • Simone ''Simexp'' Cuccu

    Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dietrofront del DRM su Xbox One

Dopo la pressione incessante degli utenti su Internet e non, i sondaggi devastanti che ...

tekken 7 logo

Tekken 7 in Giappone anche sui cabinati arcade

Tekken 7 sarà il nuovo capitolo della saga picchiaduro tra le più conosciute al ...

Hands On Creepy Sentence – Nuova Demo

Ci siamo lasciati qualche mese fa con la splendida notizia che Creepy Sentence, titolo ...