VideogiochiNews

Annunciato il debutto di Talent not Included

La compagnia indie canadese Frima ha annunciato di recente l’arrivo imminente del nuovo Talent not Included, un action-platform centrato sui combattimenti. Il gioco, che farà catapultare i giocatori nella terra immaginaria di Notthatmuchfurther, sarà lanciato per PC tramite Steam e Mac a partire dal 30 agosto 2016 al prezzo di circa 13 dollari.

Talent not Included (1)

Talent not Included trasporterà i giocatori in un vero e proprio action-platform, dove non mancheranno piattaforme cilindriche, mostri, battaglie e umorismo. Sarà possibile giocare l’intera avventura in compagnia di un amico locale grazie alla modalità cooperativa presente nel nuovo titolo.

Il gioco avrà a disposizione tre protagonisti molto particolari, dei mostri di nome Zordok, Kerp e Devin appassionati di massacri, bagni di sangue e di Shakespeare. Durante una notte di assoluta noia, essi decidono di allestire uno spettacolo per intrattenere il proprio pubblico, ma le cose non vanno come dovevano andare. Per il resto vi lasciamo al video gameplay riportato qui sotto in calce così da dare un’occhiata su quello che il gioco targato Frima ha da offrirci. A tutti i lettori auguriamo una nobile buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=dSRy9FPvcLM&feature=youtu.be

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche