Mobile
Now Reading
Confermata la presenza di Ariana Grande all’interno di Final Fantasy Brave Exvius
0

Confermata la presenza di Ariana Grande all’interno di Final Fantasy Brave Exvius

by Marco "Archibugio" Crippagennaio 5, 2017

Come già annunciato qualche giorno fa dall’artista attraverso il suo profilo Twitter, Square Enix quest’oggi ha ufficializzato, tramite un comunicato stampa, la presenza di Ariana Grande all’interno di Final Fantasy Brave Exvius, il videogioco mobile free to play ispirato all’omonima saga. Il personaggio dedicato alla famosa attrice e cantante statunitense verrà reso disponibile durante uno speciale evento che verrà annunciato dalla software house a metà gennaio.

Come già detto in un nostro precedente articolo, all’interno del gioco la cantante vestirà i panni di una sexy coniglietta vestita in latex. La sua collaborazione però non prevederà solo l’uso della sua immagine, ma anche il doppiaggio del suo personaggio di gioco.

Per celebrare questa collaborazione, Square Enix, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, ha deciso di riproporre un remix in puro stile Final Fantasy Brave Exvius della canzone Touch It di Ariana Grande. All’interno di questo video, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di ascoltare questa versione riadattata del brano e potrete scoprire tutto il lavoro svolto per la sua creazione.

Square Enix ha inoltre annunciato che Final Fantasy Brave Exvius ha da poco superato i nove milioni di download in occidente. Proprio per questo motivo la software house ha deciso di festeggiare questo traguardo con tutti i suoi giocatori, dando dei bonus giornalieri extra per un tempo limitato.

Vi ricordo che Final Fantasy Brave Exvius è disponibile attraverso la formula free to play per i dispositivi Android e iOS.

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Marco "Archibugio" Crippa
Marco "Archibugio" Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.