News

ASUS annuncia le schede grafiche gaming della serie Radeon RX 500

ASUS introduce anche sul mercato italiano la serie RX 500, la nuova famiglia di schede grafiche per il gaming basate sulle più recenti GPU AMD Radeon RX 580, RX 570, RX 560 e RX 550 e progettate per garantire performance estreme, raffreddamento evoluto, massima affidabilità e un’estetica personalizzabile per assicurare la migliore esperienza in assoluto in qualsiasi scenario di gioco.

I nuovi modelli includono le serie ad alte prestazioni ROG Strix RX 580, RX 570 e RX 560 che offrono illuminazione ASUS Aura Sync per le più avanzate opzioni di personalizzazione e performance di gioco; la serie ASUS Dual RX 580, specificamente orientata alle applicazioni di realtà virtuale e al mondo degli eSport con lo speciale design brevettato delle ventole “a lama” e tecnologia 0dB; la robustissima serie ASUS Expedition RX 570, che offre superiore affidabilità nelle più intense sessioni di gaming e nelle condizioni più difficili con sollecitazioni prolungate, oltre ai modelli ASUS RX 560 e RX 550, ideali per i PC gaming assemblati più compatti.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche