BenQ rilascia il suo nuovo monitor ZOWIE XL2546 con DyACTM

BenQ ZOWIE XL2546

Nelle ultime ore BenQ ha annunciato il rilascio del suo nuovo monitor, lo ZOWIE XL2546 dotato di Dynamic Accuracy (DyAcTM), un’opzione che permette ai giocatori di personalizzare al massimo le loro preferenze a livello di display. Il nuovo monitor è molto simile al suo predecessore, lo ZOWIE XL2540, utilizzato soprattutto nelle competizioni eSports, e sarà dotato di una fluidità unica; con il suddetto schermo potrete giocare ai vostri titoli sparatutto preferiti con una nitidezza ed una visibilità senza precedenti.

BenQ ZOWIE XL2546L’XL2546 inoltre permette al giocatore di attivare il refresh nativo di 240Hz, nel caso il pc sia in grado di generare oltre i 240 FPS; vi consigliamo quindi di controllare se il vostro PC sia abbastanza potente da soddisfare i suddetti requisiti. Lo ZOWIE XL2546 con tecnologia DyAcTM farà il suo debutto grazie al DreamHack di Atlanta 2017, dove sarà possibile testarlo dal 21 al 23 luglio.

E voi cosa ne pensate?

 

 

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like