VideogiochiNews

Call of Duty: Infinite Warfare, ecco un video della rinnovata mappa Terminal

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Activision e Infinity Ward hanno con piacere annunciato la pubblicazione di un video, che mostra la rinnovata mappa Terminal contenuta all’interno di Call of Duty: Infinite Warfare.cod-infinite-warfare_terminal-1_wm

Tutti i nostalgici ricorderanno sicuramente con piacere questa mappa, ma per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, basti sapere che Terminal era una della mappe multiplayer contenute all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 2. Questa mappa era ambientata per l’appunto in un terminal di un aeroporto ed era caratterizzata da ampi spazi separati da stretti corridoi. In questa versione rinnovata, questa location presenterà diverse migliorie. Sarà infatti ambientata in un nuovo e avanzato porto aerospaziale lunare, che vi offrirà nuove opportunità in termini di stile di gioco e alzerà il livello visivo, mantenendo però tutte le caratteristiche della mappa originale.

Nel trailer che state per andare a vedere, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di dare uno sguardo più da vicino a questa mappa. Questo vi permetterà non solo di vedere le nuove armi e le possibili aree di tiro, ma anche di studiare un primo schema di gioco prima di poterci effettivamente giocare.

Vi ricordo che Terminal sarà resa disponibile a tutti coloro che effettueranno un preordine di Call of Duty: Infinite Warfare, gioco che uscirà il 4 novembre 2016. Sarà inoltre possibile testare questa mappa giocando all’open beta disponibile da oggi, 21 novembre 2016, fino al 24 novembre 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche