VideogiochiNews

Rivelata la data d’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Arrivano ottime notizie per tutti i fan in trepidante attesa di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Infatti, proprio come annunciato attraverso una nostra precedente notizia, quest’oggi Activision ha rivelato la data d’uscita ufficiale della tanto attesa trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot. Questa nuova raccolta debutterà in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 giugno e, per celebrare questa notizia, il publisher ha da poco pubblicato un nuovo trailer del gioco.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà al suo interno la versione rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation in un lasso di tempo che va dal 1996 al 1998. Questa raccolta, comprendete Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped, è stata completamente modernizzata grazie alle nuove tecnologie, alle nuove registrazioni audio con il cast originale e a nuovi assetti di gioco, il tutto per offrire il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.

Come sempre in calce alla notizia potete trovare il nuovo trailer dedicato a questo gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto ufficiale il 30 giugno 2017 in esclusiva per PlayStation 4; questa raccolta rimasterizzata sarà venduta ad un prezzo budget di 39,99 euro. Buona visione!

https://www.facebook.com/CrashBandicoot/videos/1825292201068099/

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche