VideogiochiNews

Dead Rising 4 è in sviluppo e non sarà un’esclusiva?

Stando da un insider del portale videoludico NeoGAF noto come Ekim, Capcom sarebbe al momento in una fase di sviluppo su Dead Rising 4 nei pressi degli studi di Capcom Vancouver; attualmente sono scarse le informazioni emerse in merito al successore di Dead Rising 3, ma l’insider ha affermato che esso potrebbe non essere un’esclusiva su Xbox One come avvenuto col predecessore, ma pubblicato per molteplici piattaforme, vista l’attuale situazione di mercato. Inoltre, Ekim non è del tutto sicuro se il titolo verrà presentato o meno all’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno prossimi.

Dead Rising 4Considerando che la compagnia giapponese non ha ufficializzato nulla a riguardo, invitiamo a tutti i lettori di prendere con le assolute cautele queste indiscrezioni emerse su NeoGAF. E a voi piacerebbe un successore del terzo capitolo di Dead Rising? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per eventuali aggiornamenti relativi all’argomento appena trattato!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche