Demon Gaze II: NIS America conferma l’uscita occidentale del gioco

Buone notizie per gli amanti del genere JRPG che possiedono una PlayStation 4 o una PlayStation Vita: Infatti, in occasione dell’Anime Expo 2017, NIS America ha annunciato che Demon Gaze II sbarcherà in Europa e in Nord America. Celebrando quest’annuncio il publisher ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer del gioco e voi, come sempre, potete trovarlo in cima all’articolo.

Il titolo sarà disponibile sia in formato digitale che retail e tutti coloro che decideranno di acquistare la copia fisica potranno scegliere tra un’edizione Standard ed una Collector’s Edition, che comprende una copia del gioco, un artbook con copertina rigida, la colonna sonora ed una confezione cartonata con artwork esclusivo.

Sfortunatamente non è stata fornita una data d’uscita, ma Demon Gaze II dovrebbe arrivare sui nostri scaffali entro e non oltre la fine del 2017.

Tags:

  • Federico "Gears" Lima

    Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

nintendo

Isao Moriyasu: dettagli sulla partnership Nintendo/DeNa

Isao Moriyasu, il direttore esecutivo di DeNa, ha rilasciato alcune dichiarazioni che vanno a fare chiarezza ...

hearthstone

Hearthstone: ecco i bilanciamenti delle carte!

Con l’avvicinarsi dell’Anno del Kraken, è giunto il momento di presentare i risultati della ...

Data d’uscita per il Bretonnia Pack DLC di Total War: Warhammer

Il nuovo contenuto aggiuntivo per Total War: Warhammer ha finalmente una data: totalmente gratuito, ...