VideogiochiNews

Destiny: nuove immagini e dettagli!

 

Era da qualche settimana che Bungie non faceva trapelare nessuna nuova notizia riguardante Destiny. Nelle giornate precedenti, i social network di Bungie ci  hanno regalato esclusivi screen e qualche nuova informazione sul futuristico sparatutto Destiny e grazie alle ossessive domande della community, gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire qualche dettaglio sugli NPC e il sistema di loot!

Innanzitutto, NON esisterà l’IA, mossa molto azzardata ma logica da parte della Bungie poichè affermano: ” il pianeta brulicherà di persone vive e pensanti che, per scopi personali o per quest di gioco, non esiteranno a darvi fuoco di copertura e sostegno per completare le svariate missioni e sconfiggere tenaci avversari! Per quanto riguarda il sistema di loot, hanno deciso di togliere il fato dall’equazione. Le ricompense infatti non saranno generate casualmente, ma ogni personaggio seguirà una progressione predeterminata. Non è ancora chiaro cosa implementeranno per adattare la longevità a questa scelta di game design, ma sono abbastanza sicuro che, in casa Bungie, troveranno un modo per rendere ancor più accattivante questa scelta.

destiny_095277

Per ultimo, nuove info su l’inventario: esplorando l’ambiente, potremo trovare nuovi kit per ampliare la capienza dell’inventario, ciò comporterà il non dover andare di continuo alla base per depositare oggetti o armi e soprattuto una continua personalizzazione del personaggio e i diversi accessori che porteremo dietro potranno essere indossati o scambiati a metà missione, anche se è auspicabile essere fuori dagli intensi combattimenti a fuoco.

Destiny-01-18-2014-3

Vi ricordo anche che la Beta di Destiny, sarà rilasciata nei prossimi mesi per Xbox 360, Xbox One, Playstation3 e Playstation 4!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche