VideogiochiNews

Deus Ex Mankind Divided registrerà le nostre scelte per un sequel

A pochi giorni dall’uscita ufficiale di Deus Ex Mankind Divided e dopo aver pubblicato il trailer ufficiale di lancio del titolo, la società sviluppatrice Eidos Montreal ha rivelato alcune informazioni ai microfoni di Finder tra cui il fatto che registrerà le nostre eventuali scelte per un futuro sequel.Deus Ex Mankind Divided

Per Human Revolution non avevamo la tecnologia per registrare le vostre azioni. Quando abbiamo iniziato a lavorare su Mankind Divided avevamo bisogno di prendere qualche elemento da ogni finale del precedente gioco in modo da permettere ai giocatori di affermare: ‘ok ha senso.’ In più abbiamo deciso di proporre un inizio un po’ misterioso in Mankind Divided affermando che, un evento così grande, ha probabilmente sofferto di parecchia disinformazione dai civili e dai media. Ora non sappiamo se ci sarà o meno un altro Deus Ex ma in ogni caso registreremo le vostre scelte e le loro conseguenze. Quando avrete finito “impacchetteremo” il vostro file di salvataggio con tutto ciò che avete fatto. Se saremo così fortunati da lavorare su un sequel potremo usare quel file come punto di inizio per la vostra nuova avventura.

Queste sono state le parole del producer Olivier Proulx, che ha spiegato di aver preso vari spezzoni finali dagli altri titoli della serie per crearne uno nuovo e che quindi ora la software house non dovrebbe avere più avere difficoltà per un prossimo sequel. Cosa ne pensate delle parole di Olivier Proulx? Siete contenti di questa scelta fatta dalla software house per Deus Ex Mankind Divided?

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche