Dishonored 2, spiegato il “Chaos System”
Dishonored è stata una delle nuove ip piĂą sconvolgenti, riuscite ed appaganti della scorsa generazione; capite come il secondo capitolo di questa produzione sia attesissimo, con aspettative al seguito assolutamente elevate. I ragazzi di Arkhane Studios, sviluppatori del gioco, hanno recentemente parlato del “Chaos System” presente in Dishonored 2, e della influenza che esso avrĂ in termini di gameplay.
Ecco qui le parole di Harvey Smith: “Abbiamo maggiori finali che sono basati su una serie di vostre azioni nel mondo di gioco, come chi avete supportato oppure no, ucciso oppure no, e abbiamo un versione ottimistica o cinica di ogni personaggio in base al caos.  Esso, inoltre, influenza quanto l’infestazione delle mosche del sangue si espanderĂ nella cittĂ , quanto sarĂ diffusa la presenza delle guardi in alcuni luoghi, alcune linee di dialogo e altro ancora. Anche il tono delle reazioni dei protagonisti, Corvo e Emily, cambierĂ . Allocheremo dinamicamente all’inizio di ogni missione, un livello di moralitĂ ai personaggi intorno a voi; la maggior parte di essi la potremmo considerare colpevole e valgono un certo quantitativo di caos. Il finale usa un sistema di permutazione, quindi ci sono differenti pezzi del finale in ballo e ognuno di essi ha delle varianti, possono essere due o anche di piĂą. E ognuna di esse avrĂ un suo livello di caos.”
Indubbiamente ottime dichiarazioni, segno che la lore e la rigiocabilitĂ del titolo si attesteranno su livelli elevatissimi. Restate con noi per ulteriori notizie su Dishonored 2.