Disponibili le prime foto di GLOW, la nuova serie Netflix dedicata al wrestling femminile

Post Image
Post Image
Post Image
Post Image
Post Image
Post Image
Post Image

Solo poche ore fa Netflix ha pubblicato una galleria d’immagini, che voi potete trovare in cima alla notizia, di GLOW, la nuova serie originale completamente dedicata al mondo del wrestling femminile degli anni ’80. Per chi ancora non lo sapesse, questa serie è prodotta da Jenji Kohan (Weeds, Orange Is the New Black), è stata ideata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds) e avrà come protagonista la bella Allison Brie (Mad Men, Community).GLOW

Per chi non lo sapesse GLOW è ispirato all’omonimo show degli ‘80, così chiamato perché l’acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling (donne mozzafiato del wrestling), e racconta la storia di Ruth Wilder, un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System grazie al mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a trovarsi in compagnia di dodici disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan, un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. A chiudere il cerchio c’è Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

Prima di lasciarvi a questa bella galleria d’immagini, colgo l’occasione per ricordarvi che GLOW farà il uso debutto su Netflix a partire dal 23 giugno 2017.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Minecraft: Story Mode: trapelata la boxart europea per Wii U!

Come ben saprete, Minecraft:Story Mode-The Complete Adventure non è stato annunciato ufficialmente per la ...

Bayonetta 2

Bayonetta 2 video gameplay

Il comic-con di San Diego ci regala, per il titolo Bayonetta 2, un ricchissimo gameplay del nuovo ...