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The Division: alcuni dettagli sull’update 1.2

Alcuni giorni fa, tramite lo streaming State of the Game trasmesso sulla piattaforma di Twitch, alcuni membri del team di sviluppo di Tom Clancy’s The Division hanno fornito delle anticipazioni riguardo i nuovi contenuti e correzioni in arrivo per il gioco con l’update gratuito 1.2 intitolato “Conflict” ed in arrivo nel corso di questo mese.The Division

Nel post riassuntivo del sito ufficiale si fa menzione dei contenuti aggiuntivi per i possessori del Season Pass, rilasciati per il mese di Maggio, ovvero due nuove skin e 5 materiali alta gamma di ogni tipo che troveremo presso il venditore di ricompense da riscattare nella Base Operativa. Durante lo streaming il Project Coordinator di The Division, Quentin Correggi, ha elencato e spiegato alcune delle novità in arrivo, andiamo a vederle nel dettaglio:

  • Talento Equilibrato: corretto il talento armi Equilibrato perché funzioni correttamente. Questo dovrebbe rendere più vario il metagioco, invece incentrato sull’M1A (fucile di precisione);
  • Il talento armi Brutale diventerà aggiuntivo e sarà indicato correttamente nel DPS dell’interfaccia;
  • Il talento Spericolato è stato modificato e funzionerà correttamente;
  • Il bonus che si riceve equipaggiando contemporaneamente 4 pezzi del Set di Equipaggiamento “Chiamata della Sentinella” funzionerà solo con le armi semiautomatiche;
  • Ci sarà un potenziamento generale delle mod Prestazioni equipaggiamento per renderle più efficaci;
  • Saranno introdotti nuovi Set di Equipaggiamento incentrati su precise tipologie di armi, lo scopo è quello di ampliare la varietà di personaggi e stili di gioco;
  • Il limite della corazza sarà aumentato dal 65% al 75% e servirà per incrementare la resistenza ai danni aumentati. Tuttavia raggiungere questa percentuale sarà molto difficile e bisognerà sacrificare altre statistiche per riuscirci;
  • Nell’interfaccia il valore del Vigore sarà sostituito con un nuovo attributo, ovvero la Robustezza. Tale valore consisterà nella combinazione dei punti di salute massima e corazza;
  • Sarà risolto il problema dell’accumulo dei talenti;
  • Il team di sviluppo ridurrà gli eccessivi danni causati dai PNG di livello 34 dotati di shotgun e fucili di precisione, la cui causa sta nella differenza di livello tra i giocatori (con level cap 30) ed i PNG;
  • I benefici dovuti dalla statistica del Saccheggio, la quale influenza la qualità dei drop del loot, saranno aumentati dopo l’update;

Di seguito vi riportiamo il video della trasmissione State of the Game del 12 Maggio 2016, nel caso ve la foste persa:

https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/65964880?t=03m00s

Infine, il team ricorda che non si ha ancora una data precisa per l’uscita dell’update 1.2 Conflict poiché vogliono evitare gli errori commessi con l’aggiornamento 1.1 delle Incursioni, rilasciato con numerosi problemi legati a bug ed exploit, quindi vogliono assicurarsi di testare al meglio i nuovi contenuti. Restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutti gli aggiornamenti su The Division!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

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