NewsVideogiochi

The Division: nuova manutenzione per risolvere il problema delle giornaliere

Nella giornata di oggi, tramite il profilo Twitter ufficiale di Tom Clancy’s The Division, il team di Ubisoft e Massive Entertainment ha fatto sapere di essere a conoscenza dell’assenza delle missioni giornaliere dal gioco, dovute ad un problema di reset che continua a manifestarsi nell’ultimo periodo: per questo, il team ha annunciato una nuova manutenzione per la giornata di domani.The Division

Quindi i server andranno offline venerdì 4 Maggio 2016 a partire dalle ore 09:00 AM CEST e non saranno disponibili per circa 3 ore. Dopo questo periodo di lunga attesa, sarà applicato un nuovo hotfix descritto nel changelog pubblicato sul forum ufficiale di The Division, andiamo a vederlo nel dettaglio:

  • Aggiornato l’elenco delle missioni giornaliere per evitare qualsiasi potenziale giorno mancante. Si prega di notare che l’elenco è stato aggiornato solo su server e potrebbe non apparire aggiornato nei file del client.

Molto probabilmente ci troviamo dinanzi ad una soluzione definitiva, annunciata questo pomeriggio, per questo problema che sporadicamente sta colpendo il gioco da diverse settimane ormai. Ecco la traduzione del tweet: “Siamo a conoscenza del fatto che le Missioni Giornaliere sono ancora una volta assenti oggi. Una soluzione definitiva a questo problema ricorrente è attualmente in esame“. Non ci resta che aspettare la manutenzione di domani per vedere la fine dei problemi con le missioni giornaliere del gioco e tornare a guadagnare i crediti Phoenix!

 

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche