VideogiochiNewsCinema e TV

Il dolore per la morte di Carrie Fisher uccide anche la madre, Debbie Raynolds

A poco più di 24 ore dalla dipartita di Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars, muore Debbie Reynolds, attrice statunitense e madre della principessa. E’ stato proprio durante i preparativi per il funerale della figlia che l’attrice di 84 anni ha accusato un malore dovuto ad un ictus che è apparso subito gravissimo agli occhi dei presenti tanto da causare il decesso poco dopo il ricovero al Cedars Sinai Hospitasl di Los Angeles.

La Reynolds, oltre ad essere la madre della famosa protagonista di Star Wars è divenuta famosa da giovanissima, all’età di 19 anni come co-protagonista con Gene Kelly e Donald O’Connor in Singin‘in the Rain, cantando sotto la pioggia, la prima di una lunga serie di interpretazioni. Più noto fra tutti è il ruolo interpretato dalla Raynolds nella sitcom Will & Grace, in cui l’attrice veste i panni della frizzante madre di Grace Adler, interpretata da Debra Messing.

Todd Fisher, figlio e fratello delle due attrici scomparse, ha rilasciato toccanti dichiarazioni in seguito alla morte della madre: “Ora Debbie è insieme a Carrie, ora i nostri cuori sono doppiamente spezzati” sembrerebbe, sempre a detta del figlio che le ultime parole della Raynolds siano state:

”Voglio solo stare con Carrie”

La morte delle due attrici ci riporta ad un vero melodramma hollywoodiano, dunque dal cinema alla realtà, una morte seguita da un’altra per il grandissimo dolore della perdita di una figlia, una vita passata ad attrici che termina come in uno dei film più drammatici.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche