VideogiochiNews

Ecco quando sarĂ  svelato il multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare!

Activision ha annunciato il giorno in cui verrà mostrata per la prima volta la modalità multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare, il nuovo sparatutto in soggettiva targato Infinity Ward. Il reveal permetterà a tutti gli appassionati della serie e degli sparatutto di dare una prima occhiata alle tante novità del comparto multigiocatore del gioco, la sua modalità Zombie Spaceland e anche la modalità multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare Remastered, dove è possibile guardare da vicino i miglioramenti grafici e naturalmente tutto il fascino caratteristico del primo capitolo di Modern Warfare.

call of duty infinite warfare 1

Il reveal della modalitĂ  multigiocatore sarĂ  trasmesso in diretta streaming durante il corso dell’evento Call of Duty XP che si terrĂ  a Los Angeles e partirĂ  da venerdì 2 settembre alle ore 19:00 italiane sul canale Twitch di Call of Duty. Un’occasione che consigliamo quindi di non perdere per tutti coloro che attendono con pazienza il nuovo titolo di Infinity Ward e vogliono scoprirne ogni minimo dettaglio.

Call of Duty Infinite Warfare sarĂ  disponibile nei nostri negozi a partire dal 4 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC in edizione Standard e in Legacy Edition con al suo interno una copia di Call of Duty Modern Warfare Remastered.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. PerchĂ© iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. PerĂ² diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si puĂ² togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche