NewsVideogiochi

FIFA 17: 18 minuti di The Journey

Buone notizie per tutti i fan dell’iconico gioco di simulazione calcistica. Come ogni anno la partita più grande per il dominio del settore sportivo se la giocano FIFA e Pro Evolution Soccer. Il titolo Konami quest’anno ha puntato tutto su un gameplay più solido e dinamico mentre il suo rivale, già forte di quanto fatto nel precedente capitolo, ha deciso di ampliare il prodotto inserendo la nuova modalità The Journey.

fifa-17_01Dopo che Electronic Arts ha divulgato i dettagli della demo e la lista dei migliori dieci giocatori nel dribbling, nella giornata odierna apprendiamo delle interessanti novità grazie ad un video emerso su YouTube. Il filmato mostra ben 18 minuti della nuova modalità The Journey dove potrete vedere le varie animazioni dei giocatori e non solo. Infatti, come già eravamo a conoscenza, ci sarà la possibilità di effettuare delle scelte che saranno influenti sulla carriera di Alex Hunter. La trama è stata scritta e sviluppata da Bioware, celebre per aver creato saghe come Dragon Age e Mass Effect. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed auguravi una buona visione. Ricordiamo a tutti gli interessati che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su tutte le piattaforme. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche