VideogiochiNews

La grafica delle varie versioni di Dead Island Definitive Edition

Digital Foundry ha pubblicato tre filmati che mostrano la comparazione della grafica di Dead Island Definitive Edition tra le due piattaforme PlayStation 4 e Xbox One con quella presente nelle piattaforme old-gen di PlayStation 3 e Xbox 360. I video, riportati in calce all’articolo, danno un’idea dei netti miglioramenti effettuati sulle console recenti di Sony e Microsoft, con entrambe le versioni che girano a una risoluzione di 1080p e un framerate fisso di 30 fotogrammi al secondo.

Lasciandovi ai tre video comparativi, vi ricordiamo che Dead Island Definitive Edition sarà disponibile da oggi sulle piattaforme sopra citate e su PC e includerà all’interno i primi due episodi della serie e uno spin-off in grafica da 16 bit Dead Island Retro Revenge; puntualizziamo che la versione per PlayStation 4 disporrà soltanto del primo capitolo in edizione fisica, con il secondo episodio (Dead Island: Riptide) che è disponibile in versione digitale su PlayStation Store e potete vedere come si può ottenerlo leggendo qui. Auguriamo ai lettori una buona visione con i tre filmati comparativi e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

dead-island

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche