Gunpie Adventure, l’FPS del futuro su smartphone

Gli smartphone sono ormai una fonte inesauribile di novità e videogiochi sempre all’avanguardia: la compagnia coreana Nexon sta per lanciare sul mercato un titolo davvero innovativo per tutti gli appassionati degli fps di stampo action. Stiamo parlando di Gunpie Adventure, forte di una nuova implementazione di elementi RPG in un FPS ricco di adrenalina: ecco i risultati del nostro incontro/scontro con il gioco.

Nathan Drake e Lara Croft in Time Crysis

Nelle nostre partite, interpreteremo la parte di archeologi pagati dalla Fondazione Sirius che inavvertitamente risvegliano un antico male, che riporta sulla terra una quantità indefinita di mostri, demoni e chi più ne ha più ne metta. Per sconfiggere tali mostri dovremmo muoverci attraverso diversi siti di scavi archeologici per riportare alla luce antichi manufatti che possono aumentare il nostro arsenale, garantirci l’accesso a nuovi mezzi di locomozione e migliorare la nostra potenza di fuoco. Nel gioco aumenteremo le skill dei nostri protagonisti in stile rpg, raccogliendo dei veri e propri frammenti di DNA

Spara, Esplora e Impara

Nel gioco saranno disponibili diverse modalità: è stato curato nei minimi dettagli il comparto storia, forte di una immersiva avventura con tanto di dialoghi in 3D in cui i giocatori saranno chiamati a prendere decisioni importanti, è possibile affrontare missioni in solitaria per reperire oggetti sempre migliori, entrare in modalità Challenger e sfidare altri giocatori sparando a quante più casse volanti possibili. L’esperienza di gioco ruota intorno a quella che l’azienda definisce un sistema Drag and Aim : il sistema è studiato per offrire una funzione senza soluzione di continuità, in questo modo, una volta in partita, l’azione resterà sempre nel vivo, consentendoci di giocare senza mai fermarci. Potremmo anche giocare con i nostri amici, formare gruppi di scavo per andare alla ricerca di tesori sempre più rari ma che comportano la discesa in scavi archeologici sempre più difficoltosi, nei quali sarà fondamentale collaborare con i nostri compagni per portare a casa la vittoria. Fondare gilde sarà determinante, in vista dei numerosi eventi che verranno proposti day by day dall’azienda.

PvP e Registrazione Anticipata

Gunpie Adventure si propone come il nuovo punto di riferimento in termini di Action FPS per smartphone: non poteva mancare il PvP in tutto questo! Ebbene sappiate che potrete affrontarvi con i giocatori di tutto il mondo in classifiche aggiornate day by day a livello mediale, ma se questo non vi bastasse, sappiate che oltre al PvP in solitaria, potrete competere anche a squadre, per sfide sempre più impegnative. Vi invitiamo caldamente a prendere parte al gioco, pre-registrandovi a questo indirizzo: se lo farete, avrete accesso ad un pacchetto esclusivo al lancio del gioco, del valore di oltre $29,99. Se tutto questo non fosse abbastanza, eccovi la pagina ufficiale del titolo, dove seguire in presa diretta tutti gli aggiornamenti sul gioco e partecipare in maniera attiva alla community!

Tags:

  • Tiziano "Tizio" Sbrozzi

    Cresciuto con due genitori "atei" sotto il profilo videoludico, Tizio incontra i videogiochi nel lontanissimo 1994 quando gioca con i GameBoy degli amici: scopre da subito la passione e inizia a cercare sempre più giochi che già all'epoca erano vecchi. Crescendo riceve il mitico Nintendo GameBoy e più in la col tempo si evolve e passa alla PlayStation, poi un PC tutto per lui e il resto come si suol dire è storia. Gioca di tutto ma predilige i generi GDR, Action o Third Person Shooter. Gli piace pensare ai videogames come dei maestri di vita: dai personaggi della sua infanzia si poteva infatti apprendere molto, come ad esempio l'inglese, lingua che oggi parla fluentemente proprio grazie ai videogiochi. Ama questo mondo ed è per questo che è pronto a sfotterlo, denigrarlo e maltrattarlo: perché solo chi ti ama ti dirà sempre ciò che pensa senza filtri.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Shaq-Fu: A Legend Reborn

Shaq-Fu: A Legend Reborn annunciato anche per Switch

Nel 2014 su Indiegogo era stato aperto il progetto in crowfounding di Shaq-Fu: A ...

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank: tre nuovi video gameplay

Nella giornata di oggi Insomniac Games e Sony hanno rilasciato tre nuovi video gameplay ...

Hearthstone: i mazzi dei Finalisti al Blizzcon

I campionati mondiali sono ormai prossimi, il 28 ottobre comincia la prima fase della ...