VideogiochiNews

Gwent: stanno per arrivare due stress test!

Tramite il portale ufficiale di Gwent, CD Projekt RED ha annunciato che il gioco subirà due sessioni di stress test per verificare le condizioni di stabilità dei server. I due eventi, riservati solo per PC, vengono chiamati “Kill the Servers!” e potranno partecipare soltanto tutti coloro che si sono iscritti alla fase di closed beta del 25 ottobre 2016 e agli “utenti più veloci”, ai quali verrà dato poi un codice d’accesso per entrare nella versione preliminare del gioco. Proprio perché si tratta di una versione preliminare, gli sviluppatori ricordano puntualmente che questo è ancora in fase di lavorazione e non rappresenta pertanto il prodotto definitivo.

GWENT_KeyArt_Illustrated_1920x1080_EN.3

La prima sessione di stress test prenderà il via da domani 23 settembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00 italiane, mentre la seconda avrà luogo dal 27 settembre dalle ore 20:00 alle ore 12:00 (sempre orario italiano). Nella giornata di domani verranno forniti ulteriori dettagli sui canali social Facebook e Twitter, in particolar modo di quante chiavi d’accesso verranno distribuite dato che saranno a numero limitato.

Ricordiamo che Gwent: The Witcher Card Game sarà disponibile anche per console oltre che la piattaforma PC. Siete intenzionati a provare con mano il gioco con le due fasi di stress test?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche