VideogiochiNews

Halo 5: Guardians – nuove info sul sistema di rating e sulle season

343 Industries ha rivelato nuove informazioni sul sistema di rating e sulle season di Halo 5: Guardians!

Verrà introdotto, per la prima volta nella storia di Halo, il “Competitive Skill Rating” che consiste in un complesso e progettato sistema di matchmaking dove verranno garantiti match equilibrati tra utenti dello stesso livello. Per poter stabilire sin da subito in quale livello il giocatore debba essere collocato, al primo accesso ad una qualsiasi delle modalità Arena, i giocatori dovranno affrontare una serie di 10 prove, dalle quali dipenderà il grado iniziale. I gradi del CSR saranno ben 7, ciascuno costituito da 6 livelli:

  • Bronzo
  • Argento
  • Oro
  • Platino
  • Diamante
  • Onice
  • Campione

Il sistema di avanzamento gradi è basato sulla vittoria dei singoli match, in caso di troppe sconfitte il giocatore verrà “retrocesso” al grado precedente. Infine è stato assicurato come tali season saranno disponibili mensilmente e che saranno introdotte entro la fine dell’anno. Cosa ne pensate?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche