Videogiochi

Han Solo confermato in Star Wars VIII

Per chi non avesse visto il film questa notizia non sarà nulla di che, se non uno spoiler; al contrario, per chi invece è già andato al cinema, ci sono importanti informazioni che vi consigliamo di visionare, proseguendo nell’articolo, per scoprire il futuro di Han Solo.

Kathleen Kennedy, capo della LucasFilm, durante l’anteprima londinese di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, ha confermato che tutti i protagonisti saranno presenti nel suo sequel, Star Wars VIII. E se con protagonisti non si intendono i principali personaggi della pellicola, sembra proprio che rivedremo nel prossimo film, datato 24 Maggio 2017, Rey, Finn, Poe, Kylo Ren, BB-8, Leia, Chube e Han Solo.

han solo

Solo una domanda (e anche uno spoiler, perciò se non volete rovinarvi con le vostre mani, smettete di leggere): come può Harrison Ford tornare a rappresentare un personaggio morto? Mille sono le teorie scatenate dai fan, quel che è certo è che in un film come Star Wars (quasi) tutto è possibile, e di certo non deve per forza tornare come persona vivente (probabilmente sarà un flashback, ma ricordiamoci che alcuni dei personaggi sono riusciti a “vivere nella forza”).

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, speriamo presto, invitandovi nel frattempo a vivere il mondo di Star Wars nei mille modi disponibili, Battlefront, Disney Infinity 3.0, andando al cinema o aspettando il futuro Rogue One, film in uscita a Dicembre 2016, raffigurante la truppa che riuscì a rubare i piani della Morte Nera.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

8 Comments

    1. Nell’articolo si parla di protagonisti che torneranno. Nel caso in cui Han Solo non sia considerato tale, allora tutto avrebbe senso. Staremo a vedere.

  1. SPOILER(non si sa mai)



    A
    Sa
    A
    A
    A
    A
    A

    A
    A
    A
    A
    A
    A
    A
    A
    È morto non può tornare

    1. Cambierà però il regista!!
      Vediamo come lo vedrà lui il seguito

    2. Speriamo che Lucas ci rimetta mani invece di guardare e basta

    3. Riccardo lucas non può più mettere mano si star wars

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche