Han Solo confermato in Star Wars VIII

Per chi non avesse visto il film questa notizia non sarà nulla di che, se non uno spoiler; al contrario, per chi invece è già andato al cinema, ci sono importanti informazioni che vi consigliamo di visionare, proseguendo nell’articolo, per scoprire il futuro di Han Solo.

Kathleen Kennedy, capo della LucasFilm, durante l’anteprima londinese di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, ha confermato che tutti i protagonisti saranno presenti nel suo sequelStar Wars VIII. E se con protagonisti non si intendono i principali personaggi della pellicola, sembra proprio che rivedremo nel prossimo film, datato 24 Maggio 2017, Rey, Finn, Poe, Kylo Ren, BB-8, Leia, Chube Han Solo.

han solo

Solo una domanda (e anche uno spoiler, perciò se non volete rovinarvi con le vostre mani, smettete di leggere): come può Harrison Ford tornare a rappresentare un personaggio morto? Mille sono le teorie scatenate dai fan, quel che è certo è che in un film come Star Wars (quasi) tutto è possibile, e di certo non deve per forza tornare come persona vivente (probabilmente sarà un flashback, ma ricordiamoci che alcuni dei personaggi sono riusciti a “vivere nella forza”).

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, speriamo presto, invitandovi nel frattempo a vivere il mondo di Star Wars nei mille modi disponibili, Battlefront, Disney Infinity 3.0, andando al cinema o aspettando il futuro Rogue One, film in uscita a Dicembre 2016, raffigurante la truppa che riuscì a rubare i piani della Morte Nera.

Tags:

  • Show Comments (8)

You May Also Like