Henry Cavill entra ufficialmente nel cast di Mission: Impossible 6

Henry Cavill Mission: Impossible 6

Quest’oggi arrivano ottime notizie per tutti coloro che aspettano con impazienza l’uscita nelle sale cinematografiche di Mission: Impossible 6. Infatti solo poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, il regista Christopher McQuarrie ha rivelato al mondo che Henry Cavill, l’attore britannico diventato celebre nel ruolo di Clark Kent (L’uomo d’acciaioBatman vs Superman: Dawn of Justiceè ufficialmente entrato a far parte del cast di Mission: Impossible 6.

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you’re interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere quale ruolo ricoprirà nel film Henry Cavill, ma potremo scoprirlo a partire dal 10 aprile, giorno in cui inizieranno le riprese a Parigi. Colgo l’occasione per ricordarvi che Mission: Impossible 6 arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 27 luglio 2018.

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Bloodborne: Game of the Year Edition in Europa a novembre

Attraverso un comunicato, Sony ha annunciato che Bloodborne: Game of the Year Edition uscirà ...

AMD: in arrivo un APU ZEN da 32 core!

AMD rivale ormai storica di Intel è pronta a sbalordire la rete ed i fruitori ...

Final Fantasy XV: ecco la nuova PS4 Slim in edizione limitata!

Durante la conferenza stampa di PlayStation del pre-Tokyo Game Show, che si sta svolgendo ...