Tech
Now Reading
Hori produrrà numerosi accessori per Nintendo Switch
0

Hori produrrà numerosi accessori per Nintendo Switch

by Nicolò "Nico" Fratangeligennaio 11, 2017

Sono trapelate in rete diverse foto dal catalogo di Hori, nello specifico sulla sezione Nintendo Switch; il grosso produttore giapponese ha intenzione di pubblicare numerosi diversi accessori dedicati alla ormai prossima console della grande N. Stando alle immagini è possibile subito adocchiare numerosi accessori, prodotti sotto licenza Nintendo, dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild: il titolo godrà infatti di custodia porta Joycons, di una cover proteggi console e di un accessori serigrafato atto a sorreggere Switch in versione home console; a spiccare c’è inoltre un fantastico arcade stick, con prezzo fissato a 149,99 Euro, e un Controller Pro da 29,99 Euro.

HoriOltre a tutto questo è possibile apprendere che Hori ha intenzione di pubblicare accessori per viaggio e pulizia della console: tra questi spiccano un comodo alimentatore da viaggio,  varie ed utili pellicole per lo schermo e una custodia porta cartucce; sarebbero senza dubbio piuttosto utili, viste le potenzialità di Nintendo Switch in ottica portatile Ovviamente tutto ciò è ancora molto provvisorio, dunque i prezzi e gli accessori potrebbero assolutamente variare; noi dunque vi salutiamo ricordandovi di seguire le nostre pagine per tutti gli aggiornamenti sugli accessori di Hori e sull’ormai prossima Nintendo Switch, che ricordiamo avrà un’intera conferenza dedicata il 13 gennaio alle 5.00 di mattina.

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.