I Magnifici 7: primo trailer in italiano

i magnifici 7

I magnifici 7, è il film diretto dal regista Antoine Fuqua, remake dell’omonimo film capolavoro uscito nel lontano 1960 che fu diretto dal grande John Sturges. Questo atteso remake è stato annunciato nel 2012 quando la Metro-Goldwyn-Mayer vuole affidare il ruolo di protagonista a Tom Cruise.i magnifici 7

Con il passare degli anni le cose cambiano, il copione scritto da Nic Pizzolatto, subisce una seconda stesura e l’attore protagonista decide di lasciare il progetto, ma al suo posto vengono annunciati tra i protagonisti attori del calibro di Ethan Hawke, Chris Pratt e Denzel Washington. Una notizia importante che sicuramente cambierà le carte in tavola all’interno dell’intero film. 

 

Passa ancora un po di tempo e nulla esce più riguardo le vicende della produzione del film, fino a ieri giorno in cui viene pubblicato sul canale YouTube ufficiale di SonyPicturesIt, il primo teaser trailer ufficiale in italiano dell’atteso, I Magnifici 7. Con questa bellissima notizia vi lasciamo alla visione del trailer che come sempre troverete proprio qui sotto.

Buona visione.

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (7)

  • il remake di 1 remake, regà ma nn avete menzionato assolutamente nell articolo, che il film originale è 1 sette samurai di kurosawa?

    • Il film di Kurosawa è servito solo da ispirazione e quindi sí, l’idea originale è partita da lí, ma in questo caso si è più legati al film del 1960 che a “I sette Samurai”.

    • è cmq il remake di 1 remake, nn credi? e cmq nn era 1 polemica o 1 rimprovero era solo x parlare;):)

    • ahahahahahha avete ripescato una chicca bellissima

    • In un certo senso sí, è un remake di un remake 😀 E nessun problema ovviamente! Anzi ci fa piacere il confronto con i lettori 🙂

    • da vecchio fans del genere western(ho 41anni) e del maestro kurosawa, ho paura di questo remake che giudico apocrifo,però la curiosità c’è, la scelta de washington penso sia 1 omaggio a woody strode,lo vedrò sicuramente mi incuriosice la scelta strana dei personaggi,poi se vedrà ;):)

    • Io tremo sempre quando vedo la parola remake…. l’articolo infatti riporta la scelta di Washington come ottima, però bho!!! speriamo bene!!!

You May Also Like

Guerrilla Games è al lavoro su un Killzone 5?

Come tutti sappiamo fra pochi giorni uscirà come esclusiva PlayStation 4 l’ultima fatica di ...

Call of Duty Black Ops III: Salvation sarà il quarto DLC

Recentemente sul PlayStation Store è apparso per qualche istante, quello che sembra essere il ...

la versione alpha lawbreakers

LawBreakers: rilasciato un interessante video ai TGA 2016!

In occasione dei Game Awards 2016 Cliff Bleszinski, game designer di LawBreakers, è salito sul palco ...