I Magnifici 7: primo trailer in italiano

i magnifici 7

I magnifici 7, è il film diretto dal regista Antoine Fuqua, remake dell’omonimo film capolavoro uscito nel lontano 1960 che fu diretto dal grande John Sturges. Questo atteso remake è stato annunciato nel 2012 quando la Metro-Goldwyn-Mayer vuole affidare il ruolo di protagonista a Tom Cruise.i magnifici 7

Con il passare degli anni le cose cambiano, il copione scritto da Nic Pizzolatto, subisce una seconda stesura e l’attore protagonista decide di lasciare il progetto, ma al suo posto vengono annunciati tra i protagonisti attori del calibro di Ethan Hawke, Chris Pratt e Denzel Washington. Una notizia importante che sicuramente cambierà le carte in tavola all’interno dell’intero film. 

 

Passa ancora un po di tempo e nulla esce più riguardo le vicende della produzione del film, fino a ieri giorno in cui viene pubblicato sul canale YouTube ufficiale di SonyPicturesIt, il primo teaser trailer ufficiale in italiano dell’atteso, I Magnifici 7. Con questa bellissima notizia vi lasciamo alla visione del trailer che come sempre troverete proprio qui sotto.

Buona visione.

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (7)

  • il remake di 1 remake, regà ma nn avete menzionato assolutamente nell articolo, che il film originale è 1 sette samurai di kurosawa?

    • Il film di Kurosawa è servito solo da ispirazione e quindi sí, l’idea originale è partita da lí, ma in questo caso si è più legati al film del 1960 che a “I sette Samurai”.

    • è cmq il remake di 1 remake, nn credi? e cmq nn era 1 polemica o 1 rimprovero era solo x parlare;):)

    • ahahahahahha avete ripescato una chicca bellissima

    • In un certo senso sí, è un remake di un remake 😀 E nessun problema ovviamente! Anzi ci fa piacere il confronto con i lettori 🙂

    • da vecchio fans del genere western(ho 41anni) e del maestro kurosawa, ho paura di questo remake che giudico apocrifo,però la curiosità c’è, la scelta de washington penso sia 1 omaggio a woody strode,lo vedrò sicuramente mi incuriosice la scelta strana dei personaggi,poi se vedrà ;):)

    • Io tremo sempre quando vedo la parola remake…. l’articolo infatti riporta la scelta di Washington come ottima, però bho!!! speriamo bene!!!

You May Also Like

gamestop

Gamestop si prepara ai saldi del Lunedì

Ispirandosi alla maggior parte dei siti americani, Gamestop fa partire un iniziativa molto succulenta. ...

Niente online per Dragon Quest Heroes

“Non ci sono piani per una modalità multiplayer online”, ha detto Ogasawara, “ma inseriremo ...