Il capo della divisione PlayStation Indiana si esprime sul paragone tra PS2 e PS4

PlayStation Experience

Atindriya Bose, il capo della divisione indiana di PlayStation, si espresso in merito al grande successo ottenuto fino ad oggi da PS4, paragonandolo a quello riscosso dalla bellissima e vecchia PS2.playstation-4-120315

Perché come in molti sapranno la PS4 sul mercato asiatico sta vendendo e riscuotendo un successo molto più velocemente delle vecchie PS3 e PS2. Vi riportiamo le parole di Bose:

“questo lo potrà dire solo il tempo durante il ciclo di vita della console, ma è un successo fantastico e stiamo facendo tutto ciò che possiamo per renderlo tale. Non credo siano paragoni da fare… ma forse è bello parlarne. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere possibile questo successo”.

Inoltre il boss indiano oltre a ribadire che il paragone tra PS4 e PS2 non si debba fare, ha voluto anche rimarcare l’importanza delle scelte fatte dalla società, come quella di aver riportato il gaming al fulcro centrale della console, una decisione che a quanto sembra abbia spinto notevolmente le vendite della nuova PS4.

 

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Il lancio di una ipotetica PlayStation 5 è ancora lontano secondo Sony!

Recentemente Shawn Layden, capo di Sony Interactive Entertainment America, ha rilasciato un’interessante intervista a Golem.de ...