VideogiochiNews

Il Wraithknight fa la sua comparsa in Warhammer 40K: Dawn of War III

Mentre ci avviciniamo all’uscita di Warhammer 40K: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment hanno incominciato a rivelare alcuni dei nuovi e vecchi personaggi che entreranno a far parte delle unità che i fan saranno in grado di comandare nel gioco. Quest’oggi è il turno del Wraithknight, una super unità della civiltà degli Eldar.Warhammer 40K: Dawn of War III

Dopo mesi ad assaporare la devastazione che gli Space Marine hanno portato sul campo di battaglia con il Cavaliere Imperiale di Solaria, quest’oggi è il momento d’incontrare l’omologa unità della civiltà Eldar. I Wraithknight sono imponenti costrutti creati in spettrosso, un materiale duro come l’adamantio, ma molto più flessibile. Nonostante le notevoli dimensioni di queste unità, i Wraithknight rimangono veloci ed agili sul campo di battaglia. Armato di due pesanti cannoni Wraith, quest’unità è più adatta al combattimento a distanza ed è sostenuta dalla capacità di saltare, capacità che riesce a tenerlo lontano dai guai. Il Wraithknight vanta anche un devastante attacco caratterizzato da un raggio focalizzato e dalla possibilità di creare una spaccatura deformante che è in grado di ridurre la mobilità del nemico.

Come tutte le unità Eldar, il Wraithknight, durante una battaglia, si basa sulla sua concentrazione e sui suoi scudi che gli permettono di deflettere i danni durante il combattimento. Sfortunatamente una volta persa la sua concentrazione, quest’unità non può sostenere un fuoco prolungato. Inoltre, nel caso l’abilità Salto sia in cooldown, le unità da mischia possono legare le gambe dei Wraithknight, tagliandogli quindi ogni via di fuga. Se però manterrete al sicuro il vostro Wraithknight, supportandolo con delle truppe, riuscirete a mantenere a debita distanza i vostri nemici, incatenando così combo davvero devastanti.

Qui di seguito vi elenchiamo le potenti abilità che caratterizzano questa unità:

  • Salto: Il Wraithknight salta ad una posizione. Dopo l’atterraggio, il Wraithknight continuerà a correre in avanti per una distanza prestabilita, ottenendo una maggiore velocità di fuoco.
  • Spaccatura Deformante: Il Wraithknight crea una spaccatura deformante in una data posizione. La frattura nel tempo si espande a raggio, lanciando in aria la fanteria e rallentando i veicoli colpiti.
  • Raggio Concentrato: Spara un ampio fascio d’energia a lungo raggio che infligge danni a tutti i nemici in una direzione.

Vi ricordo che Warhammer 40K: Dawn of War III uscirà nel corso del 2017 in esclusiva per PC. 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche