VideogiochiNews

Injustice 2: ecco un nuovo trailer “I confini sono stati ridisegnati”!

Qualche giorno fa vi avevamo riportato una notizia secondo la quale oggi ci sarebbero state novità relative al tanto atteso Injustice 2. Ebbene, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno scoperto le carte condividendo al pubblico un nuovissimo trailer dedicato al picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios e intitolato “I confini sono stati ridisegnati”.

Injustice 2

Il trailer che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo ci fa assistere agli eventi narrativi iniziati con Injustice: Gods Among Us, mentre subentrano nuovi volti dell’universo DC che si uniranno alla lotta e determineranno i nuovi eventi di questo attesissimo seguito.

Injustice 2 è il seguito di Injustice: Gods Among Us, sviluppato anch’esso da NetherRealm Studios e uscito il 19 aprile 2013 su Nintendo Wii U PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e PC. Si tratta di un picchiaduro a incontri dove i protagonisti saranno, ancora una volta, i supereroi e i supercriminali dell’universo DC; in questo gioco, Batman e i suoi alleati collaborano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi avrebbe intenzione di rimettere in piedi il regime di Superman, ma in tutto questo trambusto incombe improvvisamente una nuova minaccia che rischia di mettere in pericolo l’esistenza della Terra. Injustice 2 sarà disponibile dal 18 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One e al momento non ci sono notizie relative a un suo eventuale approdo su Nintendo Switch e PC. Non ci resta che lasciarvi al trailer e augurarvi una gloriosa buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche