VideogiochiNews

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven presentati tre nuovi lottatori!

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, ultimo videogioco dedicato al noto fumetto continua a mostrarsi in video.

Namco Bandai ha infatti da poco pubblicato per l’ultimo picchiaduro dedicato alla saga, tre nuovi trailer ognuno dei quali interamente incentrati all’introduzione di un nuovo personaggio, che sono in ordine: Koichi Hirose, Akira Otoishi e N’Doul.JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Koichi il primo della lista è un “Stand-user” che combatte insieme ai suoi fidi Stand Echoes, agile e versatile uno dei suoi punti di forza è proprio il movimento che dovrà essere funzionale all’utilizzo di attacchi diretti, debuff o trappole. Il giovane personaggio è in grado di combinare i suoi Stand Echoes per combattere e affrontare in maniera efficace tutte le tipologie di nemici che gli si pareranno di fronte.

Nel video infatti potremo ammirare il combattente utilizzare diverse strategie,  attacchi a lungo raggio ognuno dei quali in grado di scatenare effetti diversi, oppure utilizzerà degli attacchi diretti che indeboliranno la resistenza dell’avversario e infine sarà in grado di utilizzare diversi tipi di trappole.

Il secondo personaggio presentato è Akira un’altro “Stand-user”, che combatte a fianco del suo Stand chiamato Red Hot Chili Pepper. E ‘in grado di rimanere sul posto pur avendo il pieno controllo del suo stand quando lo manda fuori in battaglia. Dal momento che il suo stand è di base elettrica, utilizzerà l’elettricità come mezzo principale d’attacco. Red Hot Chili Pepper in modalità Standpuò fare danni enormi quando usa la sua Gauge tension. Tuttavia, il suo attacco si indebolisce quando la barra tensione non è così alta, quindi è consigliabile essere molto attenti e centellinare il suo utilizzo. Dal momento che Akira preferirebbe non danneggiare la sua chitarra, non attacca molto da solo, ma è in grado di aiutare Red Hot Chili Pepper caricandolo.

Ultimo personaggio presentato è N’Doul anche lui uno “Stand-user”, combatte a fianco del suo stand chiamato Geb. Questo stand a base d’acqua può essere controllato a distanza ed è abbastanza potente. N’Doul, d’altra parte, è un personaggio debole, quindi è necessario assicurarsi che sia protetto quando si combatte.

Utilizza due modalità di combattimento una da “seduto” e una “in piedi” N’Doul nel secondo caso si potrà muovere e potrà controllare Geb in maniera meno efficace, mentre quando utilizzerà la modalità “seduto”, potrà controllare il suo stand nel pieno delle forze. Inoltre dato che N’Doul è cieco utilizzerà un “suono” che renderà i nemici nelle vicinanze più facili da agganciare e da colpire.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche