Microsoft
Now Reading
Il Kinect Adapter è gratis per chi passa a Xbox One S
3

Il Kinect Adapter è gratis per chi passa a Xbox One S

by Roberto "Okami" Pisaniagosto 13, 2016

Sin dal suo annuncio, fu reso noto che la nuova Xbox One S non avrebbe avuto una porta per il collegamento del Kinect, infatti, quest’ultimo non è presente nello scatolo originale insieme alla console. Per rimediare a questa mancanza, Microsoft ha creato un adattatore per soddisfare le vecchie utenze in possesso della periferica, chiamato Xbox Kinect Adapter. Questo adattatore permetterà il collegamento del Kinect alla nuova console di casa Microsoft, ed è disponibile sia sul mercato americano che su quello europeo al prezzo di 39,99 euro. Anche se, per i possessori di Xbox One e Kinect, sarà possibile ottenerlo gratuitamente se passeranno alla nuova Xbox One S.Xbox Kinect Adapter

 

È importante comunque sottolineare che tutti coloro in possesso di Xbox One e della tanto discussa periferica, acquistando la nuova versione della console, potranno richiedere l’adattatore gratuitamente solo al supporto Microsoft. Vi ricordiamo che, per accedere alla promozione, sarà necessario fornire al momento della richiesta i numeri seriali di tutti e tre i dispositivi , cioè Xbox One, Xbox One S e Kinect. L’Xbox Kinect Adapter è disponibile sia su Amazon che su Windows StoreFarete richiesta per il nuovo adattatore?

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Roberto "Okami" Pisani
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.