Kingdom Hearts 3: non si potrà tornare nei mondi già visitati

Kingdom Hearts 3 Boss Olimpo

Nelle ultime settimane Kingdom Hearts 3 è sulla bocca di tutti, infatti proprio ieri vi abbiamo riportato il confronto grafico, pubblicato da Digital Foundry, tra il titolo in questione e il film Toy Story. Una delle peculiarità di Kingdom Hearts, molto amata dai fan più accaniti della saga, è la varietà e la possibilità di rivisitare i vari mondi Disney. Quest’ultima feature, presente in Kingdom Hearts 2, non sarà presente le sequel.

Kingdom Hearts 3 Gameplay

Durante una recente intervista Tetsuya Nomura, direttore del progetto, ha affermato che purtroppo la trama che gli sviluppatori stanno seguendo non prevederà un ritorno nei mondi già visitati. Quando gli è stato chiesto se nel gioco fosse previsto uno scenario simile a quello di Kingdom Hearts 2, che includeva questa feature molto amata, il designer ha risposto “Personalmente, mi piaceva l’idea di rivisitare i mondi un’altra volta, ma Kingdom Hearts 3 avrà un percorso diverso“.

Cosa ne pensate delle parole di Tetsuya Nomura? Vorreste questa feature in Kingdom Hearts 3?

Tags:

  • Simone ''Simexp'' Cuccu

    Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

  • Show Comments (0)