Scoperta la line-up di lancio di Nintendo Switch?

La presentazione di Nintendo Switch in tutto il mondo è alle porte e i rumor sono incessanti: nei giorni scorsi abbiamo raccontato che un dipendente della catena chiamata Best Buy ha dichiarato che la console di casa Nintendo costerà sui 249.99 dollari e una fonte anonima ha commentato che sarà difficile reperirla il giorno del lancio ufficiale; altre catene la danno a circa 200 euro e molte di queste hanno già aperto i preorderNintendo Switch

Dopo l’apertura dei preordini da parte di Gamestop con un prezzo di 399 euro, la catena americana Target ha fatto altrettanto fissando il costo a 299 dollari; inoltre ha pubblicizzato la line-up di lancio composta da 15 titoli di cui ancora non si sa nulla. Vi ricordiamo che questi solo solo prezzi placeholder, quindi potranno variare e nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza se preordinerete da Gamestop. Non ci rimane altro che aspettare con ansia la notte del 13 gennaio per la presentazione di Nintendo Switch con tutte le informazioni ufficiali su line-up di lancio e prezzo ufficiale. Secondo voi quali saranno i giochi di lancio che presenterà Nintendo? Riuscirà a competere con Sony e Microsoft con questa nuova console in arrivo?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

Lost Password

Sign Up