VideogiochiNews

La nuova mappa di Overwatch “Colonia Lunare Horizon” è in arrivo la prossima settimana

Ottime notizie per tutti i fan di Overwatch; infatti, nel corso della prossima settimana dovrebbe essere rilasciata la nuova mappa “Colonia Lunare Horizon“. In un video pubblicato dagli sviluppatori sul canale ufficiale YouTube del gioco, la nuova arena sarà pronta per essere giocata a partire dal 20 giugno, e sarà gratuita come i precedenti contenuti rilasciati nel gioco. Eppure non sappiamo ancora se la nuova mappa sarà disponibile sin da subito per la modalità competitiva o se durante il primo periodo sarà disponibile solamente per le partite rapide o durante la modalità arcade per permettere ai giocatori di acquisire familiarità con la nuova arena.

Overwatch 1

Il nuovo stage fa parte delle mappe dedicate alla modalità Conquista (Stiamo parlando delle mappe in cui ci sono due punti, da catturare o difendere); peculiare la caratteristica di essere ambientata in un centro di ricerca sulla luna. Oltretutto è un luogo molto importante per la trama, visto che rappresenta il luogo dove Winston è cresciuto. Eppure gli sviluppatori sono soddisfatti del risultato; infatti nella mappa troviamo alcune zone a bassa gravità, una bella sfida per i programmatori!

Concludiamo dicendo che, Jeff Kaplan ha espresso apertamente che in un futuro prossimo potrebbe arrivare una nuova skin di Lucio basata sul suo concept iniziale.

 

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche