Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy è pronto per sbarcare su iOS e Android in Europa

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy

Nella giornata odierna la software house nipponica LEVEL-5 ha annunciato che Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy, verrà pubblicato su Nintendo 3DS in Giappone e su i dispositivi dotati di un sistema iOS e Android nel resto del mondo il 20 luglio 2017.
Le versioni avranno un costo diverso: infatti il titolo verrà venduto ad un prezzo di 4.800 yen per Nintendo 3DS, mentre la versione per i dispositivi mobile costerà 1900 yen. Il titolo verrà dotato di un sistema di acquisto di oggetti in app, ma questo potrà essere utilizzato per finirlo più facilmente; la casa ha confermato che il gioco può essere finito senza problemi anche non acquistando nulla.

Il titolo sarà multilingua, e comprenderà l’inglese, il giapponese, il francese, l’italiano, lo spagnolo, il tedesco e il coreano. Inoltre la versione per console sarà rilasciata anche in Europa, ma solamente in un secondo momento. Ricordiamo anche che il gioco doveva chiamarsi originariamente Lady Layton: The Milionaire Ariadone’s Conspiracy.
Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Milionaire’s Conspiracy vede come protagonista Katrielle Layton, la figlia del professore Hershel Layton, che ormai tutti noi siamo abituati a conoscere. Di seguito potete trovare il video mostrato durante l’ultima Nintendo Direct.

E voi quale versione del gioco comprerete?

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare

Bladestorm il ritorno!

Koei Tecmo annuncia il reboot della saga e ci comunica il nuovo titolo (ancora ...

titanfall logo

Titanfall: Le mappe dall’alto

L’attesa è snervante, mancano poco più di 9 giorni all’uscita di Titanfall per Xbox One e ...

Edmund McMillen

Edmund McMillen si trova al lavoro su un nuovo gioco

Tramite un post rilasciato sul blog ufficiale di The Binding of Isaac, Edmund McMillen, ...