VideogiochiNews

Le previsioni di un’analista su Super Mario Run

L’annuncio del nuovo Super Mario Run avvenuto durante la presentazione dell’iPhone 7 ha rappresentato in qualche modo un cambiamento importante per la grande N che, dopo i lanci dell’app social Miitomo e di Pokémon GO, cerca di portare una ventata d’aria fresca proponendo novità che fino a pochi anni fa se ne sono viste poche riguardo le sue serie videoludiche di fiducia. Le domande però sorgono prontamente spontanee: il gioco diventerà un enorme successo tra il pubblico? Riuscirà a scalare la vetta in fatto di download?

Super Mario Run

A rispondere a queste domande ci ha pensato l’analista Dr. Serkan Toto che, intervenendo con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha espresso le sue personali previsioni sul titolo mobile dedicato all’idraulico baffuto. Come riportato nel post che potete vedere qui sotto in calce, l’analista ha affermato che, nell’arco del ciclo di vita di Super Mario Run, il gioco potrebbe raggiungere la bellezza di oltre un miliardo di download. Un numero davvero enorme per un app appena annunciata e, facendo dei paragoni, possiamo dire che questo risulta addirittura superiore al numero realizzato da Pokémon GO di Niantic, con ben 500 milioni di download ottenuti.

E voi che cosa ne pensate? Riuscirà Super Mario Run a scalare gli altipiani della classifica nell’universo mobile? Fateci sapere la risposta commentando la vostra opinione personale!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche