League of Legends: rivelato finalmente Jhin, il Virtuoso

Riot Games ha finalmente svelato il campione che nelle ultime settimane ha fatto fremere i fan di League of Legends, si tratta di Jhin, il Virtuoso. Questo nuovo champion promette di portare un nuovo stile di gioco, infatti Jhin è un tiratore con meccaniche da assassino. Il kit di Jhin presenta sicuramente infatti un set di abilità molto adatte per infiggere pesanti quantità di danni a lungo (anzi, lunghissimo) raggio ma sarà possibile giocarlo sia in bot lane che in mid o top, starà a voi decidere.

Purtroppo Riot ci ha rivelato soltanto lo skillset del campione ma ancora non sappiamo nulla della storia e del background dal quale proviene, quindi ancora non possiamo dare una spiegazione ai teaser che mostravano la morte di alcuni champions. L’unica cosa che vediamo è che Jhin ha diversi riferimenti al teatro e che la maschera che indossa sembra ricordare leggermente V per Vendetta, inoltre in nostro nuovo arrivato sembra avere una protesi meccanica al braccio sinistro, per non parlare della strana gobba sempre sul lato sinistro del corpo.

League of Legends

Ecco a voi le abilità di Jhin:

PASSIVA: MORTE IN QUATTRO ATTI

L’arma di Jhin, Sussurro, ha quattro colpi, l’ultimo dei quali infligge sempre colpi critici e danno extra in base alla salute mancante del bersaglio. Dopo aver sparato tutti i colpi, Jhin ha bisogno di qualche istante per ricaricare.

Gli attacchi critici di Jhin infliggono meno danni del solito e la sua velocità d’attacco non scala proporzionalmente alla velocità d’attacco. Piuttosto, Jhin ottiene attacco fisico grazie agli oggetti e le rune che gli forniscono velocità d’attacco e probabilità di colpo critico. I colpi critici inflitti, invece, gli conferiscono movimento in base alla sua velocità d’attacco.

 

Q: ISPIRAZIONE IMPROVVISA

Jhin lancia un bossolo a un nemico bersaglio vicino. Una volta andato a segno, il bossolo rimbalza quattro volte colpendo gli altri nemici nelle vicinanze. Se il bossolo di Ispirazione improvvisa uccide un nemico, il prossimo rimbalzo causerà danni addizionali.

 

W: PREMUNIZIONE

Passiva: I campioni nemici colpiti dagli attacchi base di Jhin, Catturare il pubblico, o da un alleato, vengono marchiati per qualche secondo.

Attiva: Jhin spara un colpo a lunga distanza in una direzione bersaglio, infliggendo danni a tutti i minion nemici e al primo campione nemico colpito. Se il campione colpito è già stato marchiato, viene immobilizzato per qualche istante e Jhin guadagna velocità di movimento.

 

E: CATTURARE IL PUBBLICO

Jhin piazza una trappola sul suolo che, una volta preparata, diviene invisibile. La trappola si attiva quando i campioni passano sopra di essa, rivelandoli e marchiandoli con Premunizione e creando una larga zona di rallentamento. Dopo una breve pausa, la trappola esplode infliggendo danni a tutti i nemici che si trovano nell’area dell’esplosione.

 

R: CHIAMATA ALLA RIBALTA

Jhin assembla la sua arma e mira verso una direzione bersaglio, rivelando tutti i bersagli marchiati in una vasta area. Successivamente, può sparare quattro colpi che si fermano al primo campione nemico colpito, rallentandolo e infliggendo danni in base alla quantità di salute mancante. Il quarto e ultimo colpo di Chiamata alla ribalta infligge danni notevolmente aumentati e mette sempre a segno un colpo critico.

 

Fateci sapere se anche voi avete l’hype a mille per questo nuovo campione di League of Legends e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news a riguardo!

Qui trovate il link alla pagina ufficiale di Jhin!

Tags:

  • Show Comments (8)

You May Also Like

uncharted 4 DLC

Il DLC single player di Uncharted 4 non è ancora in lavorazione

Uncharted 4: Fine di un ladro, è l’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di Naughty ...

Dark Souls III

Dark Souls III: la patch 1.03.1 arriva lunedì

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Dark Souls III e già From ...