VideogiochiNews

Let It Die: il publisher chiede feedback per il prossimo aggiornamento

GunghHo Online Entertainment ha lanciato un sondaggio online riguardante i prossimi update di Let It Die su Reddit. Ecco di seguito la traduzione del post riguardante il nuovo gioco di GrassHopper Manufacture:

 

“Ciao a tutti! E’ stata una corsa incredibile con tutti voi in questi ultimi nove giorni e abbiamo ottenuto una quantità folle di feedback. Inutile dire che tra: Twitter, Facebook e diverse mail,  stiamo ottenendo ampio feedback su tutte le nostre varie disfunzionalità. Siamo sicuri che tutti voi in questa sessione stiate avendo problemi con varie richieste.”

Quale pensate sia il modo migliore per gestire questa situazione? Avendo vari bug/dev feedback “MegaThreads” separati potrebbe essere difficile se si ottengono troppe richieste. Ma sarebbe bello avere anche una sorta di repository localizzato dove potersi immergere e dire “Hey team di sviluppo – ecco alcune cose davvero utili.”

Se aiuta, qui ci sono alcuni problemi noti che sono sicuramente sul nostro radar. Questo elenco non è affatto esaustivo, ma questi sono i grandi problemi che vengono in mente guardando tutti i commenti che riceviamo su base regolare:

  • Quando sarà finito completamente il negozio e l’Espress Pass? (stiamo letteralmente lavorando su questo con Sony mentre parliamo. E voglio dire alla lettera.)
  • Quando sarà accessibile ad altre regioni dell’UE? (Anche questo attualmente in lavorazione. Come già detto, non c’è bisogno di firmare una petizione o altro. Vogliamo anche noi che il gioco arrivi in altri territori! Siamo spiacenti ma non siamo in grado di fornire una stima del tempo ancora)
  • GOTO-9 Vomit problema tecnico (il team di sviluppo sta guardando, e la soluzione temporanea è … non uccidete mentre vomitate!)
  • Ascensore Reale (dovrebbe essere risolto nella prossima manutenzione per 12/14)
  • Vari problemi TDM (soluzione temporanea: evitare di utilizzare la “cattura” o funzioni correlate. Una soluzione davvero scadente, lo ammetto!)
  • Strano Glitch della Bottiglia Umana (Lol. Voglio dire: la soluzione è parlare con Momoko al fungo Club per ripristinare il corpo)
  • Decalcomanie sparite? (Ancora alla ricerca in questo momento in realtà. Ma sembra essere una cosa del display.)
  • Caricamento in diverse zone e l’utilizzo di “cambiare decalcomania” sembra rendere quelle mancanti visibili. (E’ già un problema noto, ma se si disponete di nuove informazioni da segnalare, io sono tutto orecchi.)
  • Varie problemi con le Quest (Per prima cosa, assicuratevi di essere nella zona di destra. In secondo luogo, assicurarsi che si stia combattendo/raccogliendo la cosa giusta. In terzo luogo, assicurarsi che non vi siano Haters/Cacciatori a derubare la tua vittima. Infine, se quando si condivide il feedback, si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile.)
  • Spotify/YouTube (Ci stiamo lavorando)
  • Soundtrack (Ci sarebbe sicuramente un annuncio se avessimo notizie interessanti al riguardo. (Odio continuare a dire “stay tuned”, ma con alcune cose è tutto quello che possiamo fare per ora.)

“Non sono sicuro che questo aiuti, ma vi volevano rendere partecipi che siamo già a conoscenza e stiamo esaminando le varie cose che non funzionano e che ci sarà sicuramente un aggiornamento appena possibile. (Non sono sicuro di quanto siano ripetute le segnalazioni degli stessi problemi su Reddit, ma se si pensa che si tratti degli stessi problemi è già una buona cosa e non voglio obiettare. Grazie per tutto il vostro aiuto incredibile/entusiasmo/amore/la pazienza durante il nostro lancio!”

Voi cosa ne pensate di Let It Die finora? Avete riscontrato problemi giocando a Let It Die?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche