L’Ombra della Guerra: de Plater parla ampiamente del gioco
Come siamo a conoscenza Il Signore degli Anelli: L’Ombra della Guerra è uno dei giochi più attesi da tutti gli utenti. Fin dal primo trailer il videogame ha saputo ottenere l’attenzione di critica e pubblico che, arrivati a questo momento, non vedono l’ora di poter mettere le proprie mani sopra al prodotto. Nonostante nelle scorse settimane siano emerse numerose informazioni, nella giornata odierna andiamo a parlarvi del tema legato al fallimento di una produzione.
L’intero discorso è emerso durante un’intervista fatta a Michael de Plater di Monolith. Ecco le sue parole:
Probabilmente alcune persone non sarebbero d’accordo ma penso che lo stress per noi sia generalmente molto positivo perché l’intero studio è concentrato su un gioco. La premessa è che sostanzialmente che se dovessimo fallire saremmo finiti. È tutto o nulla che è davvero eccitante e motivante. Questo era molto chiaro nel caso dell’Ombra di Mordor. Era il nostro primo gioco nel genere, se non avessimo avuto successo nessuno ci avrebbe dato un’altra possibilità . Penso che ci sentiamo esattamente allo stesso modo. Si è super stressante ma non ci sono così tanti studi tripla A o giochi tripla A quindi penso che devi avere quella mentalità secondo cui o stai facendo qualcosa di grandioso o probabilmente nessuno ti darà di nuovo così tanto budget per riprovarci di nuovo.
Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità .