VideogiochiNews

L’ultimo Assassin’s Creed: Syndicate riceverà ben due patch il day one

Ormai è diventata quasi una prassi quella utilizzata dagli sviluppatori, di lanciare patch già al day one dei loro titoli, e a quanto pare anche Ubisoft non è da meno, visto che secondo fonti indiscrete l’ultimo Assassin’s Creed: Syndicate ne riceverà addirittura due.assassinscreedsyndicateA[1]

Unica nota positiva è la grandezza delle patch, visto che il primo aggiornamento per Assassin’s Creed: Syndicate, avrà una grandezza pari a 541 MB, mentre il secondo si ferma ai soli 534 MB, arrivando così a poco sopra il GB.

A questo punto la domanda che ci viene spontanea pensare è: Delle patch così contenute cosa andranno a sistemare all’interno di Assassin’s Creed: Syndicate?

Bene cari lettori, rimanete connessi se anche voi volete seguire la vicenda, vi terremo informati.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

1 Comment

  1. Non avevo dubbi 😉 Ma ben vengano se risolvono problematiche e migliorano la fruibilità del titolo , ci sono SH che neppure si sognano di seguire i propri titoli dopo l’uscita.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche