VideogiochiNewsTecnologiaPC Gaming

MSI: presentate le nuove schede madri PRO

MSI ha presentato le nuove schede madri PRO, con chipset H170/B150 e H110.

Con oltre 30 modelli disponibili nei vari formati, le nuove MSI Z170/H170/B150 e H110 PRO sono la soluzione ideale per tutti gli ambienti business dove affidabilità e semplicità sono fondamentali. Tutte le schede madri PRO hanno la certificazione Windows 10 WHQL e dispongono di una serie di caratteristiche sviluppate per l’ambiente professionale

Produttività:

  • Innovativa tecnologia DDR4 Boost con tracce sul PCB ottimizzate e isolate. Questo design permette una stabilità migliorata rispetto alla precedente generazione.
  • Salvataggio dati alla massima velocità grazie agli standard Turbo M.2, SATA Express e Turbo U.2, con velocità fino a 32 Gb/s (standard NVMe)
  • Esplora il rinnovato e pluri-premiato CLICK BIOS 5 e utilizza le sue funzioni avanzate per impostare il tuo sistema a tuo piacimento. MSI CLICK BIOS 5 è il nuovo standard UEFI per Windows 10.
  • MSI M-Cloud è una soluzione sicura e conveniente per il salvataggio in cloud dei propri file personali senza l’uso di complicate interfacce.
  • Supporto alle tecnologie Intel® Small Business Advantage e Small Business Basics. Queste tecnologie sono sviluppate espressamente per migliorare la sicurezza delle piccole aziende, aumentare la produttività e aumentare le performance generali dell’ufficio.

Stabilità:

  • Componenti Military Class 4, supportati dalla tecnologia Guard-Pro, assicurano i più alti standard di stabilità e durata.
  • Soluzioni intelligenti come EZ Debug LED, Protezione per sovra-voltaggi e VGA Armor rendono la serie PRO ideale anche per assemblatori.
  • Beneficia della grande compatibilità assicurata dalla certificazione WHQL di Windows 10, di cui MSI è stato il primo brand a beneficiare. Sia che tu stia utilizzando Qindows 8 / 8.1 o Windows 10, ti basterà installare il sistema e non preoccuparti di nulla.

Esperienza d’uso migliorata:

  • Grazie alla tecnologia Audio Boost MSI è in grado di offrire una delle migliori esperienze audio on-board. Lasciatevi immergere in una esperienza audio di livello superiore grazie alle componenti di altissima qualità delle schede madri MSI.
  • Trasferire i propri file personali o di lavoro non è mai stato così facile e veloce. USB 3.1 Gen2 permette di raggiungere una velocità di ben 10Gb/s, due volte più veloce rispetto a USB 3.0
  • Per supportare ogni tipologia di monitor, le schede madri dispongono di uscite DVI e/o VGA. Grazie all’uso di HDMI o DP è anche possibile veicolare l’audio, persino durante la riproduzione video a 4K UHD (2160p).

msi-presenta-la-nuova-linea-di-schede-madri-pro-destinate-al-mondo-business-basate-su-cpu-skylake-144135467406

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche