VideogiochiNews

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing arriva in Italia

Carissimi appassionati di Naruto, questa notizia non potrà che farvi piacere. Difatti, tramite un comunicato ufficiale arrivato poche ore fa, Bandai Namco ha annunciato l’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco della serie Ultimate Ninja disponibile per smartphone, in trentaquattro nuove nazioni. Il download di questo titolo viene infatti esteso ai seguenti paesi: Italia, Spagna, Polonia, Cipro, Norvegia, Austria, Svezia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Belgio, Irlanda, Portogallo, Finlandia, Lussemburgo, Grecia, Estonia, Russia, Turchia, Israele, Lituania, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, UAE, India, Arabia Saudita, Singapore, Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine.Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing

All’interno di questo titolo, i giocatori dovranno affrontare svariate missioni vestendo i panni dei propri personaggi preferiti dell’universo di Naruto, dando così prova del loro coraggio in una serie di epiche battaglie. Tenendo presente che ogni personaggio avrà delle abilità uniche, si rivelerà necessario scegliere con cura i propri eroi, riuscendo così a creare un team il più bilanciato possibile.

La modalità Storia seguirà fedelmente il filo narrativo della serie anime originale e potrete scegliere di giocarla da solo o in multiplayer. Inoltre grazie all’evento mensile, il Phantom Castle, i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori di tutto il mondo.

Un regalo aspetta tutti coloro che già in passato avevano dato fiducia al gioco: infatti, tutti gli utenti che si erano pre-registrati, riceveranno in omaggio 15 Ninja Perls, oltre alla versione “Boy Who Aims to be Hokage” di Naruto Uzumaki. Questi regali verranno poi consegnati durante il tutorial presente all’inizio del gioco.

In calce all’articolo potete trovare un trailer dedicato a questo titolo, mentre vi ricordo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile in lingua inglese su App StoreGoogle Play.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche