VideogiochiNews

NBA 2K17: ecco il trailer “Friction”!

2K ha condiviso al pubblico un primo e nuovo trailer promozionale relativo al titolo di pallacanestro NBA 2K17 chiamato “Friction”, nome tratto dall’omonimo brano musicale degli Imagine Dragons del 2015. Il filmato che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo ci permette di vedere alcuni dei migliori talenti NBA del giorno d’oggi, come Danilo Gallinari (presente nella copertina di NBA 2K17 Standard Edition) e Kobe Bryant (la star di copertina della Legend Edition). Nel trailer inoltre sarà possibile osservare il comparto grafico assolutamente migliorato e curato in ogni minimo dettaglio.

NBA-2K17

Puntualizziamo a tutti i lettori che chiunque effettuerà il preordine di NBA 2K17 avrà diritto a tantissimi vantaggi esclusivi tra cui 5000 VC, un pacchetto La mia SQUADRA con al suo interno 3 pacchetti con la carta di Paul George garantita, la maglia di Paul George per Il mio GIOCATORE e il leggendario USA Basketball “Dream Team” del 1992. Vi lasciamo al seguente trailer pubblicato da 2K, ricordandovi nel frattempo che NBA 2K17 farà il suo debutto sia in formato fisico che digitale a partire dal 16 settembre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere che cosa ne pensate e se lo acquisterete non appena uscirà nei nostri scaffali. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=cQKDcMxTAfw

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. Semplicemente il gioco che (come ogni anno) vincerà il titolo di migliore simulazione sportiva dell’anno. Un capolavoro !! Se 2K realizzasse altri giochi sportivi credo che straccerebbe chiunque 😉

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche