VideogiochiNews

NiOh: pubblicate nuove immagini

Buone notizie per tutti i fan di NiOh. Come siamo a conoscenza Dark Souls, grande creazione partorita dalla mente del geniale Hidetaka Miyazaki, è stato fonte di ispirazione per numerosi prodotti, creando un vero e proprio genere denominato Souls Like. L’opera targata Team Ninja, celebri creatori della saga dei Ninja Gaiden, nonostante prenda spunto dai titoli From Software, riesce comunque a tenere le distanze proponendo un gameplay tanto simile quanto differente. 

nioh_ps4-3195Dopo aver divulgato oltre 20 minuti di gameplay e nuovi artwork, nella giornata odierna torniamo a parlarvi di NiOh e delle immagini rilasciate dalla società. Nelle foto possiamo vedere Tokugawa Ieyasu, doppiato in giapponese da Masachika Ichimura, e Okatsu, una donna ninja doppiata da Emi Takei. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli utenti Sony interessati al videogame che il titolo è ancora sprovvisto di una data d’uscita ma, quasi sicuramente, potrebbe essere rilasciato durante questo 2016. Solo il tempo ci darà le risposte e speriamo di ricevere qualche informazione in più già durante il prossimo Tokyo Game Show poiché, Koei Tecmo, ha già confermato che nella sua line-up sarà presente il gioco. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche