VideogiochiNews

Nosgoth: presentata una nuova classe

Nella giornata di oggi Psyonix ha mostrato in un video di Nosgoth, titolo PC disponibile su Steam, in cui viene mostrata la nuova classe.

Nosgoth

Nel video che mostrato qui sotto, vengono introdotti una nuova classe di personaggi chiamata Beastmasters, combattenti spietati che usano armi da fuoco potenti e magia primordiale utile ad eliminare i nemici. Questa classe è sbloccabile ed è in grado di volare e maneggiare fucili molto potenti.

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su Steam. Cosa ne pensate di questo gioco? A noi sta veramente piacendo molto. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un multiplayer in terza persona uscito l’anno scorso.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche