Rivelata la nuova carta eroe per lo Sciamano di Hearthstone

Knights of the Frozen Throne

Dopo l’annuncio della nuova espansione di Hearthstone, chiamata Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Blizzard Entertainment sta cercando di generare più hype possibile intorno al gioco, continuando a pubblicare alcune delle carte che popoleranno il gioco. Come sicuramente saprete questa nuova espansione è prevista in uscita all’incirca per metà agosto, così da poterci aiutare a superare i momenti più caldi di questa estate di “fuoco”.

Dalle ultime interessanti carte rivelate, sicuramente quella che ci è saltata subito gli occhi p la nuova Carta Eroe dello Sciamano. Questa nuova carta chiamata Thrall Deathseer, costa ben 5 mana e una volta in campo trasformerà tutta la board di minion alleati in servitori casuali che costano 2 mana in più. Come se non bastasse la cara vi fornirà un nuovo Potere Eroe, Transmute Spirit, con il quale si potrete trasformare un vostro servitore in un altro casuale che costa 1 mana in più. Le carte rivelate da Blizzard di questa nuova espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio le troverete come sempre postate per voi nella galleria sottostante. Vi auguriamo una buona visione.

 

Cosa ne pensate di questa nuova carta eroe? Credete che sia giusto continuare a spingere sulla componente casuale in un gioco che vuol fare del competitive la sua parte forte?

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Fable Legends

Lionhead sta lavorando ad altro oltre che a Fable

Kotaku riporta la possibilità che Lionhead, casa che sta lavorando al noto Fable Legends, ...

Resident Evil Revelations

Resident Evil Revelations 2 annunciato ufficialmente

Durante la lunga conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan & Asia, la Capcom ...