Nuove informazioni sulla demo di God of War

God of War è stato uno dei titoli che ha riscosso maggiore successo durante la conferenza Sony dell’E3 2016, anche grazie al coraggio di Santa Monica nel rivoluzionare completamente lo stile dell’intera saga. Da quel giorno le informazioni sono state in costante aumento, creando sempre più aspettative intorno al gioco. Nella giornata odierna riceviamo nuovi aggiornamenti durante un’intervista ad uno sviluppatore.

alcuni nemici god of warEcco Cory Barlog, director dell’opera, mentre svela ulteriori dettagli sull’esclusiva in arrivo su PlayStation 4.

Dalle informazioni emerse possiamo comprendere che la nuova moglie di Kratos ricoprirà un ruolo fondamentale nell’avventura, che i nemici comprarsi nella demo sono dei Draugr, non morti della mitologia nordica, e che nel gioco potrebbe essere incluso un sistema di crafting. Dalle sue parole capiamo anche che, buona parte del team che già in passato ha lavorato a God of War 1, ora si sta dedicando allo sviluppo del nuovo progetto. Purtroppo il videogame non ha ancora una data d’uscita, e speriamo che Santa Monica rilasci a breve qualche nuovo dettaglio. Voi che ne pensate della direzione che ha preso la saga? Non ci resta che augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità sull’attesissimo ritorno del Dio della guerra.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche