NewsVideogiochi

Nuovi dettagli sul nuovo gioco di Sony Bend!

C’è del mistero ancora intorno al nuovo gioco in produzione per PlayStation 4, Sony Bend, ma ci pensano gli insider, che non si fermano davvero davanti a niente, a scoprire qualche dettaglio in più. Shinobi602 ha attualmente pubblicato alcune informazioni interessanti sul suo profilo Twitter, parlando di uno scenario apocalittico, in cui sembrerebbero esserci in questo contesto delle motociclette. L’insider fa evidentemente riferimento al titolo Dead Don’t Ride, già emerso in precedenza.

sony bend

Non finisce qui però, perché l’utente NeoGAF get2sammyb ha scoperto che il dominio “deaddontride.com” è stato effettivamente registrato, nel 2014, da Arran Green, senior manager presso Sony Interactive Entertainment.

https://twitter.com/shinobi602/status/722094029006061569?ref_src=twsrc%5Etfw

La notizia trova piccole conferme dall’utente NeoGAF che si firma Leona Lewis: nel curriculum della stuntwoman Jade Quon risulta un lavoro svolto per il progetto “Dead Don’t Ride”, operato dalla compagnia Formosa Interactive. Quest’ultima ha collaborato con Sony anche in passato, in opere come The Last of Us e InFamous: Second Son.

Ecco infatti l’immagine del suo curriculum:

neogaf curriculum

Si trattano di rumor, quindi vi invitiamo a prendere con cautela quanto dichiarato. Fateci sapere però cosa ne pensate di quest’alone di mistero, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook! Continuate a seguirci per tutte le future informazioni.

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche